Villa Cimina

La Villa Cimina offre una parentesi di calma e tranquillità a pochi minuti di macchina dallo spettacolare Palazzo Farnese di Caprarola. Una villa immersa nel verde, in cui rilassarsi e godere della splendida vista prendendo il caffè o leggendo un libro sotto la grande magnolia.

Le due stanze a disposizione degli ospiti, calde e accoglienti, offrono privacy, confort e sono dotate di bagno privato, biancheria e connessione wi-fi.

In estate, il salotto esterno è ideale per stare all’aria aperta, prendere il sole o l’aperitivo al tramondo degustando prodotti artigianali della nostra azienda agricola. In inverno, il salotto interno vi permetterà di godere della vista panoramica stando al caldo.

La colazione, compresa nel prezzo della stanza, vi farà sognare! Pane fatto in casa con burro e confetture, succo di frutta artigianale, biscotti o crostata, frutta fresca di stagione e tutto quello che la natura offre per ogni periodo dell’anno. Tutti i prodotti della colazione sono fatti in casa artigianalmente!

Le attività nei dintorni poi non deludono mai! Che vogliate rilassarvi sulle rive del Lago di Vico, fare passeggiate nel bosco o visitare i tanti paesi vicini, rimarrete incantati dalla bellezza e dall’accoglienza della nostra regione. A disposizione degli ospiti, per la sola consultazione, abbiamo guide sui percorsi da fare a piedi o in bicicletta, brochures sulle principali attrattive della zona e libri con la storia della Tuscia e le sue curiosità.

E se volete godere di una degustazione dei nostri prodotti in piena regola, proponiamo un menù fisso, a pranzo o a cena, da concordare in anticipo (in caso di intolleranze o allergie), che potrete gustare sulla terrazza panoramica in estate e nella sala interna scaldati dal grande camino in inverno.

Avete bisogno di qualcosa in particolare per il vostro soggiorno? Nessun problema! Contattateci e faremo del nostro meglio per rendere il vostro soggiorno indimenticabile!