Gusto genuino
Nocciole di qualità
Ingredienti selezionati
Naturalmente a casa tua
Azienda "homemade"
Certificato bio
Precedente
Successivo

CHI SIAMO

download

Sapori di Ieri è una azienda biologica a conduzione familiare situata a Caprarola alle pendici dei Monti Cimini, accanto alla Riserva naturale del lago di Vico, proprio nel cuore della Tuscia viterbese.  La proprietaria è Antonella Finocchi, imprenditore agricolo amante del verde e della buona cucina di qualità.
Le principali coltivazioni di  Sapori di Ieri sono quelle tipiche della zona – nocciola, castagna e olivo – avviate già da molti anni sulle terre, che un tempo furono dei nonni per continuare una tradizione, che a Caprarola coinvolge quasi l’intera popolazione.

Prodotti speciali

 Sapori di Ieri provvede ad usare  rigorosamente prodotti genuini e naturali, nei nostri prodotti non utilizziamo ingredienti chimici, come ad esempio conservanti e coloranti.

Sinergia con la natura

 Molti alberi da frutta e tante verdure da orto fanno da cornice alle coltivazioni principali, i cui frutti sono utilizzati per la produzione delle nostre dolci mostarde. Per le nostre coltivazioni non utilizziamo prodotti chimici, solo sostanze naturali quali concime organico, propoli, prodotti a base di neem, etc..

Gusto
&
fantasia

"Uno non può pensare bene, amare bene, dormire bene, se non ha mangiato bene.” Virginia Woolf

VIlla Cimina

Immersa nella Riserva Naturale del Lago di Vico, Villa Cimina è uno spazio unico per rilassarsi, gustare prodotti tipici artigianali e partecipare ad attività adatte a grandi e piccini. Le due stanze a disposizione degli ospiti godono di una vista imperdibile sulla valle del Tevere e sugli Appennini e sono dotate di ogni confort. La colazione, a base di prodotti fatti in casa, è un’esperienza unica!

Provate Agribistrot

Il nuovo nato in casa Sapori di Ieri, un luogo in cui è possibile degustare i nostri prodotti, fare l’aperitivo, mangiare panini gourmet con prodotti artigianali selezionati della Tuscia viterbese, piccoli piatti del giorno, taglieri e tanto altro! Inoltre organizziamo (solo su prenotazione) pranzi e cene sulla splendida terrazza della Villa Cimina in estate e nella sala interna scaldati dal camino in inverno.

Via San Rocco snc Loc. Madonna del Giglio 01032 Caprarola (vt), Lazio.

contatto responsabile laboratorio e conto terzi

+39 3494602350

PUNTO VENDITA

Via Cassia Cimina, km15, 01032 Caprarola VT

contatto responsabile marketing, comunicazione e punto vendita

+39 3495840395

Per Informazioni

Lascia il tuo nome e l’email qui sotto insieme a ciò che stai cercando nella casella del messaggio. Oppure puoi chiamarci al +39 349 460 2350.

Shopping Cart (0)

Carrello